Sempre più ricco il parterre di ospiti internazionali presenti alla seconda edizione dell’Eternal City Motorcycle Custom Show che si terrà a Roma il 17 e 18 febbraio 2018, all’Atlantico Live. Direttamente da Los Angeles sarà presente Rusty Coones, customizzatore, musicista e famoso esponente degli Hells Angels che l’ha portato alla ribalta in Tv. Un ritorno quello di Coones all’Eternal City in quanto già protagonista della passata edizione.
Rusty Coones è il proprietario dell’officina costruttrice di moto customizzate Illusion Motorsports insieme a Rodrigo Requejo, dal 1998. Qui vengono realizzati per lo più chopper con carenatura sportiva senza intaccare la levigatezza delle linee.
Nato in California, il suo amore per le moto e il motociclismo lo ha spinto tra le altre cose a fondare nel 1997 la sezione di Orange County degli Hells Angels di cui è stato anche il presidente. La lunga frequentazione degli ambienti legati al motociclismo, sia come costruttore che come membro della celeberrima associazione americana, gli è valsa la scrittura nel cast della fortunata serie televisiva Sons of Anarchy che è andata in onda per ben sette stagioni, dal 2008 al 2014.
Nella veste di attore Rusty Coones ha interpretato il ruolo di Rane Quinn, un personaggio secondario, ma molto amato dal pubblico perché il suo personaggio ha molti punti in comune con quella dell’attore, tanto che nella serie cavalca una delle creazioni della Illusion Motorsports.